+39 0376 366480 info@greeneventi.it

Luigi di Focenza

PREMESSA

Sporty Mantova è un evento dedicato allo sport in tutte le sue varianti che si svolgerà a Mantova nei giorni 22-23-24-30 settembre e 01 ottobre 2017. La manifestazione nasce con l’obiettivo di raggruppare, in un unico grande evento, tutte le più prestigiose iniziative sportive che si svolgono nel territorio del Comune di Mantova. La kermesse, infatti, vuole essere un punto di riferimento sportivo rivolto a tutti.

L’azienda Luigi di Focenza è uno dei maggiori sponsor della manifestazione, motivo per cui sono stati ipotizzati spazi e materiali utili alla promozione dell’azienda stessa e all’esposizione dei suoi prodotti.

OBIETTIVI

La collaborazione tra Luigi di Focenza e Sporty Mantova mira a rafforzare la presenza dell’azienda sul territorio, promuovendone i prodotti, il cui valore assoluto è il made in Italy.

TARGET

Il pubblico presente all’evento sarà composto non solo da diverse generazioni, in modo omogeneo, ma anche da professionisti e amatori, il cui comun denominatore è la passione per lo sport. La trasversalità del target di riferimento è una grande occasione per le aziende del settore.

SVILUPPO

La presenza del marchio Luigi di Focenza, in qualità di main sponsor, è affine all’essenza di Sporty Mantova, che rappresenta una possibilità strategica per promuovere la propria immagine di realtà legata al territorio e ai suoi eventi. Considerando l’identità aziendale e quella dell’evento, tenendo conto del target e degli obiettivi, è stata elaborata una proposta di allestimento aziendale per conciliare questi aspetti. Inoltre ad accompagnare la proposta di allestimento si è voluta anche l’attività di  distribuzione di volantini, utilizzando ragazzi e ragazze con una divisa ufficiale fornita dall’azienda, in modo da poter diventare visibili all’interno della città.

Guarda gli altri progetti  – Eventi Social Media Marketing